Cerca tra le mie ...:...ricette...:...

venerdì 3 agosto 2012

Concorso "Chef per un mese": le ricette di Luglio e il terzo vincitore

 (clicca sulla foto per leggere la ricetta)

Siamo giunti all'elezione dello chef di Luglio, il nostro terzo concorrente premiato. Tra le ricette pervenute, la redazione di Scelte di Gusto ha deciso di nominare Vale e Ely, autrici del giovanissimo blog dal nome spiritoso: Ricette in tacchi a spillo.

Due nuove meritevoli amiche blogger a cui invio i miei più sentiti complimenti, a loro il titolo di chef per un mese e gli onori della cronaca in una intervista sul giornale Scelte di Gusto. Dalla redazione mi giunge la missiva con l’elezione a vincitore di Luglio, le motivazioni sono da ricercare nell’utilizzo di pasta sfoglia, dalla difficile esecuzione, preparata in casa e nella scelta della forma; perché di romanticismo in questo momento abbiamo tutti un gran bisogno.

Grazie a Vale di Ricette in tacchi a spillo per avermi segnalato la ricetta, il premio? La possibilità di aggiudicarsi un week end per due persone qui in Sicilia. La ricetta premiata è una torta rovesciata pomodorini e basilico (che vedete in foto sopra).

A Vale e Ely chiedo un contatto e-mail, alla mia casella di posta pecorelladimarzapane@gmail.com, sarà mia premura occuparmi del loro blog per raccontarvi delle protagoniste in una intervista per la rubrica “parola di blogger”.

Grazie davvero a tutti i partecipanti e in bocca al lupo a tutti coloro i quali hanno già proposto ricette o decideranno di partecipane per il mese di Agosto (QUI il post dove lasciare i link delle vostre ricette per il mese in corso) e poi ancora un grazie a Scelte di Gusto per aver deciso di ospitare questa kermesse gastronomica e virtuale.

Tutte le ricette pervenute sono elencate, con tanto di link ai rispettivi blog di appartenenza, alla pagina dedicata al concorso: Chef per un mese

6 commenti:

  1. Complimenti alle chef del mese!!
    E anche a te che organizzo questa iniziativa :)
    Buone ferie carissima!

    RispondiElimina
  2. Non ci sembra vero!!! è la prima volta che vinciamo un contest!Grazie a tutti!
    baci
    Vale ed Ely

    RispondiElimina
  3. ciao ce bel blog che hai!!! mi unisco ai tuoi lettori, passa a trovarmi se hai voglia!!! le tue ricette son tutte fantaastiche!

    dolcementeinventando.blogspot.it

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? ^_^