Cerca tra le mie ...:...ricette...:...

mercoledì 25 dicembre 2013

È Natale e a Natale si può amare di più :)

in foto vi mostro il piccolo presepe (la natività) di questa Casetta al Marzapane

Nella borsa della spesa:
1 kg di Pazienza
200 g di Predisposizione
1 cucchiaio abbondante d'Animo candido
3 kg di Buonumore
la scorza di un Sorriso
un pizzico d’Astuzia
Amore in polvere q.b. (meglio abbondare!)
Pace per decorare
Volontà per profumare

Vi racconto il “come fare”:
Pelate la pazienza e tenetela da parte (per ogni evenienza), intanto impastate la predisposizione in una capiente ciotola in cui aggiungerete nettare d'animo candido e polvere d’amore. Lavate e grattate la scorza ad ogni sorriso, perché ne resti solo la parte migliore e mescolate tutti gli ingredienti ad una spolverata d’astuzia, per difendervi dal male e dal cattivo (altrui) umore. Decorate con tanta pace (d’animo e di cuore) e profumate di volontà, ogni vostra nuova azione. Preriscaldate il focolare domestico a suon di risa e di ilare complicità, versate l'impasto in uno stampo a forma di stella cadente e cuocete al fuoco lento dei desideri. Questa la ricetta migliore per un Natale di serenità, da regalare e regalarsi!

Buone Feste e Buon Natale a tutti

4 commenti:

  1. adoro questo post.. ;-)
    tantissimi auguri..che sia un felice e gioioso giorno di Natale
    baci
    luisa

    RispondiElimina
  2. Amare sempre e di più non solo in questo giorno ma sempre!!!
    Bellissimo questo post.
    Ti Auguro di vero cuore un Felice e Sereno Natale, inoltre volevo ringraziarti per la decisione di tutti voi di assegnarmi il premio finale del contest Chef per un mese sfida finale.Che emozione e soddisfazione, vincere un contest con un dolce che non e' il mio forte.
    Inoltre non credevo molto ai contest, ma mi sono ricreduto, siete persone serie e competenti.
    Grazie e spero che un giorno prenderemo un bel caffè insieme.
    A presto

    RispondiElimina
  3. Omega alimenta il Seamaster rolex falsi Diver 300M James Bond Numbered Edition in Platinum Gold con il movimento automatico coassiale 8807 interno. Oltre al rolex replica caratteristico scappamento coassiale, l'8807 offre anche oltre 15.000 gauss di resistenza magnetica ed è ampiamente decorato con il caratteristico motivo a strisce a spirale di Omega e un rotore firmato rolex replica nella sua lega d'oro Sedna brevettata. Certificato per padroneggiare gli standard di precisione del cronometro da METAS, l'8807 fornisce un'affidabile riserva di carica di 55 ore con una frequenza di battimento orologi replica di 25.200 bph. Il marchio aggiunge un tocco di lusso finale a questo modello con le sue offerte di cinturini. Il cinturino in pelle nera con motivo coccodrillo non replica rolex solo si adatta perfettamente alla cassa, ma anche le cuciture a contrasto sono realizzate in sottile filo di platino. Per un'opzione meno appariscente, Omega include anche un cinturino repliche rolex in gomma nera.

    RispondiElimina
  4. click the website link to get the biggest traffic for your website play bazaar

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? ^_^