Cerca tra le mie ...:...ricette...:...

martedì 17 agosto 2010

Blog Candy – modalità di sorteggio

Buon dì a voi tutti,
latito in questo periodo di caldo, di voglia di mare e di estenuante attesa di ferie che sembrano non arrivare… ma oggi mi sono ripromessa di scrivere due righe in relazione alla modalità di estrazione del vincitore della borsa anguria.

Il mio Blog Candy si è chiuso domenica 15 agosto, ieri mi sono soffermata a riflettere su un metodo di estrazione che possa essere il più possibile affidato alla sorte e mi è venuta in mente l’estrazione del lotto.
La prossima estrazione sarà oggi, 17 agosto, il numero totale di partecipanti al candy è 58 quindi si procederà come segue:

-se il primo numero estratto sulla ruota di Palermo ricade entro il 58 allora sarà quello il vincitore
-se il primo numero estratto sulla ruota di Palermo è superiore al 58 allora sarà il secondo numero estratto quello che decreterà il vincitore
-se il secondo numero estratto sulla ruota di Palermo è superiore al 58 allora sarà il terzo numero estratto quello che decreterà il vincitore
-e così via

Spero di essere stata chiara, il vincitore sarà pubblico a tutti quelli che seguiranno l’estrazione del lotto, sulla ruota di Palermo a partire dal primo numero vincerà il vostro numero corrispondente (da 1 a 58).
In 5 numeri da estrarre sono certa che uno di questi ricadrà nel nostro intervallo! Ma dato che tutto è possibile, dovesse capitare che l’estrazione del lotto dà tutti numeri alti su Palermo allora la ruota di riferimento diventa Napoli e le modalità restano invariate, dal primo al quinto si considera il primo che esce tra 1 e 58!

In bocca al lupo a tutti.

19 commenti:

  1. Che bell'idea!Hai trovato proprio un meto imparziale ed indiscutibile ;-)

    Mi piace il tuo blog! Questo è il mio se vuoi passare a trovarmi:

    http://zuccherofarina.blogspot.com

    ciao

    RispondiElimina
  2. Perfetto, mi sembra un'ottima idea!!
    Allora questa sera controllerò sicuramente!! 51!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ok...attendo con ansia l'estrazione di stasera ;-)

    RispondiElimina
  4. Ricevuto forte e chiarooooooooooo!!!!Spero tanto nel 22 ;-D ,a presto!

    RispondiElimina
  5. incrocio le dita ancora fino all'estrazione allora

    RispondiElimina
  6. Ciao, Tiziana, mi a che le estrazioni sono appena iniziate... non le danno alle 20? Dove posso trovare l'elenco con i partecipanti e i ripsettivi numeri? Non ricordo che numero ho io... intanto, accendo la tv... E incrocio le dita! A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  7. Ho trovato l'elenco con i numeri progressivi... sono la 55... spriamo bene :-) vado a vedere se le estrazioni sono iniziate... a dopo, angela

    RispondiElimina
  8. uffy non ho vinto :-(((
    se non sbaglio il numero estratto corrisponde a Memole... complimenti a chi ha vinto

    RispondiElimina
  9. che bel modo!!!!^_^
    allora possiamo dire complimenti a memole...ho visitato il suo blog, ed è proprio fresca fresca di blogger, ha un solo post...ma magari col tempo si rifarà!!!^_^
    complimenti memole!!!
    grazie a te per l'opportunità, e complimenti ancora per la bellissima borsina!!!^_^

    RispondiElimina
  10. Che peccato, potevo andarmela a prendere posto casa!!!!!!
    Complimenti alla vincitrice.

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni alla numero 36, ossia Memole!

    RispondiElimina
  12. Buon dì a voi tutti ^_^

    sono davvero contenta che il metodo di estrazione vi sia sembrato imparziale e vi sia piaciuto, ci tenevo molto!

    Complimenti a te Memole, ti esorto a contattarmi via mail per scrivermi il tuo indirizzo.

    Baci,

    RispondiElimina
  13. Complimenti a Memole, avevo visto anch'io che la vincitrice eri tu... funziona come metodo per l'estrazione, imparziale al massimo... mi sa che al prossimo candy - ho già in mente qualcosa :-) - lo userò anch'io... A presto, Angela

    RispondiElimina
  14. CIAO, PECCATO PER ME, PERò SONO CONTENTA UGUALMENTE...HA VINTO LA MIA AMICA MEMOLE! BACIONI,ANTO

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. memole fortunella, ma si sà le principianti.....

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? ^_^