Cerca tra le mie ...:...ricette...:...

venerdì 9 luglio 2010

Blog Candy


La passione per la cucina mi accompagna da diversi anni, ma non è la sola a spingere i miei passi verso una vena creativa che delinea i contorni della mia famiglia.
Avevo forse cinque anni e già tenevo l'ago in mano, cucivo i vestitini per le mie bambole e con il tempo ho imparato a cucirli anche per me stessa... mia madre, è lei che ha questa dote nelle mani e che mi sistema i vestiti quindi in verità negli anni ho rimodellato la mia voglia di tenere l'ago in mano e mi sono data agli accessori: borse in particolare.

Da qualche giorno mi è venuto in mente che un Blog Candy non sarebbe stato male per me, novellina in questo mondo di blog, per conoscere e farmi conoscere da nuove persone così ho pensato subito che potevo unire due dei miei amori, cucina e cucito... in una borsa che ha attinenza con il cibo, ma che si indossa e che ho battezzato "Borsa Anguria".

Partecipare è semplice basta seguire poche regole, la borsa verrà sorteggiata tra tutti i partecipanti il giorno dopo la data di scadenza, a me resterà solo il piacere di sapere che qualcuno indossa un mio regalo e una mia creazione "Pecorella di Marzapane Moda"


Regole se hai un blog:
1)inserisci il banner, comprensivo del link a questo mio post, del Blog Candy in homepage e tienilo fino alla data di scadenza.
2)scrivi un commeno al post dove mi chiedi appunto di partecipare
Regole se non hai un blog:
1)inviami tramite e-mail (pecorelladimarzapane@gmail.com) la richiesta di partecipazione, riceverai da me un numero progressivo
2)Torna qui e inserisci un commento dove citi il tuo nome e il numero progressivo che hai ricevuto da me tramite e-mail

Il numero progressivo verrà da me attribuito in ordine di adesione e sarà lo stesso numero che a seguito di estrazione vi permetterà di vincere.
Chiaramente, solo se vi fa piacere, sarei lieta se deciderete di sostenermi come lettori del blog.


NOTA: fa fede il numero progressivo citato nell'elenco sottostante che verrà da me aggiornato periodicamente.

Il banner è questo:


La data di scadenza è il 15 di Agosto 2010 alle ore 24,00


Conto vivamente sul vostro passaparola, tanti più saranno i partecipanti tanto più eccitante sarà essere estratti dalla sorte ^.*


I partecipanti all'estrazione:

1.Silvia
2.terry982
3.Fabiola
4.ornella
5.unfilodolio – Meg
6.Fata Azzurra
7.Valentina
8.Babi
9.Betsabè
10.Nereashop
11.dolci a ...gogo!!!
12.Antonella (contatto via e-mail)
13.Nel cuore dei sapori
14.maria luisa
15.Soribel
16.Sayuri
17.Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe
18.Chiara C. (contatto via e-mail)
19.RI.tor.TA
20.coccinelle
21.La mansarda delle idee
22.Jennifer (contatto via e-mail)
23.i Bibetti
24.Moka
25.Gabry
26.Balubina69
27.maris
28.Valentina
29.Fabienne C
30.Sara
31.Anna (condiviso su fb)
32.Micaela (contatto via e-mail)
33.Giusy (contatto via e-mail)
34.Francesco (contatto via e-mail)
35.Valeria (alias champignon!)
36.Memole
37.La Fata Giopi
38.MEry
39.majy
40.Cristina
41.barbara
42.FascinationStreet
43.Francesca T. (contatto via mail)
44.Francesca (contatto via mail)
45.Serena
46.DarkFee
47.Crysania
48.Antonietta susu (contatto via mail)
49.ilcucininobianco
50.Rosa-kreattiva
51.Yaya
52.Sara
53.Country life
54.Mimì
55.Angela
56.Valeria
57.Adriana M (contatto via mail)
58.Zucchero e Farina

85 commenti:

  1. Ciao Tiziana, Sono tua sostenitrice già da un po'..mi farebbe piacere partecipare al tuo blog candy..Sei gentilissima a volerci offrire una tua creazione!!
    Buona serata..corro a esporre il tuo banner nel mio blog!
    Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina
  2. già sostenitrice da un pò... generalmente non partecipo ai blog candy, ma la tua borsa è carinissima!! quindi eccomi!

    Baci
    Terry

    RispondiElimina
  3. Sostenitrice lo sono, quindi partecipo subito, è particolarissima questa borsetta, ciao.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Tì,anche queste carinissime cose sai fare? Complimenti e come tua fan eccomi qui! Ho già esposto il banner nel mio blog! Buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. @Silvia: sei la prima ^_^ chiaro che puoi partecipare, è una borseta che ho creato pensando a tutte voi: coloro che condividono con me una passione.

    @Terry: davvero sono la prima a stuzzicarti con un blog candy? Sono lusingata della tua partecipazione, mi dimostri che la borsetta ti piace davvero *_*

    @Fabiola: in bocca al lupo anche a te per l'estrazone. E' bello sapere che ho lavorato ad un regalo che trova riscontro ^_^

    @Ornella: sai che sono molto affezionata a te che sei stata una delle prime persone a sostenermi quindi sono contenissima di sapere che partecipi. Puoi dirlo anche ad Orietta se le fa piacere ^_^ un unico blog per due sorelle è giusto che partecipiate entrambe!


    A tutte buon sabato,

    RispondiElimina
  6. Io voglio partecipare al tuo Blog Candy, certo che voglio partecipare!!

    Mia cara fatina dalle mani magiche ti confesso una cosa: io sono strana (si, lo so, questa non è una confessione... sei già a conoscenza di questa faccenda)e fissata con certe cose (si, anche questo lo sai!)... Mi piacciono i numeri, soprattutto quelli dispari ed i miei preferiti sono 3, 7, 11; quest'ultimo poi mi piace assai! Come ti dicevo prima, sono un po' fissata...
    Ebbene, volevo che il mio fosse il 3° commento ma Fabiola mi ha preceduta... e allora che faccio? Aspetto di scrivere il settimo o meglio ancora l'undicesimo commento? E se mentre aspetto qualcuno mi precede? E poi...io non voglio aspettare e te lo voglio scrivere subito subito che questa ideuzza è FAVOLOSA; che tu sei tanto BUONA e GENEROSA e che la borsa è TROPPO BELLA e che IO LA VOGLIOOOOOO!!!

    Meg

    RispondiElimina
  7. Grazie per il candy, eccoti sul mio blog: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/07/pecorella-di-marzapane-blog-candy.html

    RispondiElimina
  8. ciao! non ci conosciamo, da oggi ti seguirò, se ti va fai lo stesso col mio blog per ora a me va tanto provare ad essere estratta per ricevere la tua bellissima creazione, fammi sapere

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia quella borsa!! Non ti conoscevo ma adesso sono tua sostenitrice! E tengo le dita incrociate!!!

    http://filofeltrofantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. ma che bella...certo che partecipo.
    Ti ho inserito nel mio blog.
    baci

    RispondiElimina
  11. ma è troppo carina!! come non partecipare? ti linko nel mio blog
    ciao
    monica
    nereashop.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. bellissima quesat borsetta l'adoro!!!!!ok metto subito il banner nel mio blog ti scrivo la mail e poi ti riscivo con il numero progressivo:D!!baci imma

    RispondiElimina
  13. Buona serata a voi tutte, che bello aver trovato ancora tante richieste *_*
    Inizio subito ad aggiornate il post con i vostri numeri progressivi!

    @unfilodolio: tesorina, non avrai esattamente il numero che ti piace però oggi è 11, oggi ho letto il tuo amorosissimo commento e dunque l'11 come vedi è stato richiamato in qualche modo ^.*

    @Fata Azzurra, @Valentina, @Babi, @Betsabè, @Nereashop: grazie di cuore a tutte per la partecipazione e benvenute in casa marzapane!

    @Dolci a gogo: ciao Imma, felice di sapere che ti piace la borsetta ^_^ ti inserisco con il progressivo direttamente qui dato che partecipi come avente blog! Benvenuta in casa marzapane

    A tutte soffio un bacino,

    RispondiElimina
  14. Ricevo via e-mail questa richiesta:

    "CIAO, FACCIO LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE al tuo candy, la borsa anguria è troppo bella. Bacioni,Anto"

    Ad Antonella va il progressivo numero 12, per conferma attendo però che torni qui a salutarci

    Grazie,

    RispondiElimina
  15. Purtroppo non so cucire, ma adoro cucinare e la tua borsetta è proprio carina,sul mio blog proprio ora c'è una ricetta con l'anguria, che coincidenza eh eh!partecipo anche io! Buona domenica!

    RispondiElimina
  16. Ciao, la borsetta anguria e' stupenda e se gia' sul mio blog. Bacioni,antonella-anto

    RispondiElimina
  17. Ciao anch'io ho la passione della cucina, ma non quella del cucito, purtroppo, quindi partecipo nella speranza di vincere la tua bellissima borsetta, grazie, vado a linkarti nel mio blog, a presto!

    RispondiElimina
  18. CIAO, piacere di conoscerti!!!!partecipo con molto piacere al tuo candy!!!!bellissima la borsetta!!!corro a linkarti e ad inviarti la mail!!

    RispondiElimina
  19. ciao... mi farebbe piacere partecipare! ^^
    saluti!

    RispondiElimina
  20. Buon giorno a tutti,
    aggiorno il numero di partecipanti all’estrazione fin qui. Confermato il numero 12 per Anto, per tutti ribadisco che se siete titolari di blog non è necessaria la conferma via mail ^_^

    Grazie per le adesioni e alle nuove visite auguro il benvenuto,

    RispondiElimina
  21. ok grazie tiziana allora numero 11...perfetto!!!baci imma

    RispondiElimina
  22. ciao1 condivido subito sul mio blog e ti sostengo, speriamo bnee, un abbraccio!

    RispondiElimina
  23. Eccomi! Linkata sul mio blog. Ora partecipo anch'io ufficialmente al tuo Candy Blog.Grazie ancora per l'aiuto e complimenti, posti delle ricettine gustosissime!!!!
    Salutoni, Rita!

    RispondiElimina
  24. CIAO,
    MA CHE BELLI I TUOI LAVORI, NON TI CONOSCEVO E MIA SORELLA ANTO MI HA DETTO DEL TUO BLOG !
    COMPLIMENTI..DA OGGI TI SEGUIRO' SEMPRE.
    HO GIà POSTATO IL LOGO DEL CANDY E QUINDI NON MI RESTA CHE INCROCIARE LE DITA !!
    XXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  25. Bellissima la tua borsina! Diventiamo sostenitrici così continuiamo a seguirti e ti linkiamo immediatamente. Un abbraccio Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  26. La borsetta è OVVIAMENTE DELIZIOSA e sta facendo bella mostra di se nel mio blog.... sono contenta che sia stata los punto per conoscerti... se ti va passa a trovarmi.davvero brava!!!
    La Fede-Ibibetti.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Buon giorno mondo ^_^

    Rinnovo un caloroso benvenuto a tutte le nuove visite, è bello avervi in casa marzapane!

    Aggiorno l'elenco dei partecipanti con le ultime cinque iscritte:

    Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe
    RI.tor.TA
    coccinelle
    La mansarda delle idee
    i Bibetti

    Grazie e in bocca al lupo a tutti,

    RispondiElimina
  28. Ricevo in mail:

    "Ciao!!!Passo oggi x la prima volta al tuo blog...e quella borsetta mi piace un ca-si-no!!!!E poi,non ho nemmeno mai partecipato ad un concorso...ecco l'occasione!!!!Attendo il numero,allora....ed incrocio le dita!!!!Jennifer"

    Carinissima Jennifer con il suo entusiasmo ^_^
    aspetto che passi da qui per conferma, le ho già inviato il numero progressivo per e-mail

    Tiziana

    RispondiElimina
  29. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!Jennifer col numero 22!!!!Buongiorno a tutte...molte di voi le conosco di nome xche' frequentano il blog di Gaia,altre no,ma saro' lieta di visitare i vs blog...se non sono indiscreta ;-)...ah,Tiziana...il tuo blog l'ho scoperto grazie a Ornella...!!!!Continuo ad incrociar le dita ,allora...tutte,eh...anche quelle dei piediiiiiiiiiiiii!!!!!Che dici..se incrocio anche gli occhi ho qualche chance in piu'???????Baci..a presto e complimenti..!!!!!

    RispondiElimina
  30. Ghgh, Jennifer *_*
    Se incroci anche gli occhi finisci contro il muro ^__^

    Confermo il numero 22!

    RispondiElimina
  31. Ahahahahahhhaaaaaaaaaaaaa....questa non ci vorrebbe...... ;-D

    RispondiElimina
  32. ciao, partecipo anch'io al tuo simpaticissimo candy e posto il link nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  33. Ciao, commento quì avendo appena letto la tua risposta alla mia mail! Purtroppo non ho un blog quindi mi inserirai tu col numero 18 ;D in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  34. Ciao, sono contenta di essere arrivata sul tuo blog e di conoscerti.
    Partecipo molto volentieri, il regalo è mooooolto bello e tu sei molto brava!
    Inserisco il link e ti auguro buona serata.
    Gabry

    RispondiElimina
  35. Ciao Gabry, contentissima anche io di averti avuta qui nella cucina di una casetta al marzapane ^_^
    Grazie per tutto, l'apprezzamento, i complimenti e la partecipazione!

    RispondiElimina
  36. sono capitata qui per caso, ma... partecipissimo, tu sei molto brava!!!

    RispondiElimina
  37. Eccomi, ci sono anche io!
    Piacere Pecorella, ho scoperto il tuo blog candy tramite il blog di Terry982.
    Ho già inserito il tuo banner con relativo link sul mio blog www.caralli.myblog.it !

    RispondiElimina
  38. Scusa Pecorella! Ho sbagliato a scrivere l'indirizzo del mio blog...www.caralilli.myblog.it... che pasticciona che sono!!!

    RispondiElimina
  39. Partecipo volentieri! Se passi da me anche io ho indetto un candy!

    RispondiElimina
  40. Ciao e benvenute a voi, vi inserisco subito tra i partecipanti all'estrazione della mia borsa anguria ^_^

    RispondiElimina
  41. Ma che bella borsetta!! complimenti!! Mi piacerebbe molto partecipare... ciao

    RispondiElimina
  42. Ciao Fabienne C, benvenuta e grazie per i complimenti.
    Partecipi certamente anche tu e sei la numero 29 ^.*

    In bocca al lupo,

    RispondiElimina
  43. Ciao!! Posso partecipare pure io? Sono Sara e ho aperto un blog da poco..ti lascio l'indirizzo se vuoi farci un giro.. :D

    http://ilovem-sara.blogspot.com/

    ..e intanto vado a postare il tuo banner!
    Il premio sembra proprio succulento!!
    Complimenti per le creazioni, culinarie e non!!
    Sara - iloveM

    RispondiElimina
  44. Vorrei partecipare anch'io, condivido su Facebook(spero vada bene lo stesso)...Ecco il link: http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457

    RispondiElimina
  45. @Sara: Ciao e buona domenica a te, certo che puoi partecipare anche tu! Grazie per i complimenti e benvenuta

    @Anna: Ciao Anna, va benissimo anche la condivisione su fb. Grazie per la tua visita e buona domenica.

    Le mail ricevute:

    I

    “Desidero partecipare all'estrazione della deliziosa borsetta anguria.
    Ciao!
    Micaela di Ancona “

    A Micaela va il numero 32, ma la aspetto qui con un commento di conferma.

    II

    “Ciao,sono Giusy xxxxxxxx vorrei partecipare al tuo concorso dove c'è in palio la stupenda Borsa Anguria.
    Se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere!!!
    Grazie!!!
    Ciaooo!!!”

    A Giusy va il numero 33, ma la aspetto qui con un commento di conferma.

    III

    “Ciao,
    vorrei partecipare al tuo blog candy e, non avendo un blog, eccomi qui a scriverti l'email

    In caso di vincita, essendo un maschietto, regalerei la tua bellissima creazione alla mia ragazza, che son sicuro la accetterebbe tantissimo


    Grazie e a presto,
    Francesco”

    A Francesco va il numero 34, ma lo aspetto qui con un commento di conferma.




    A voi tutti in bocca al lupo e buona domenica,

    RispondiElimina
  46. Ciao Tiziana,
    grazie per aver risposto alla mia email :-)

    Indico i dati richiesti per partecipare al tuo blog candy:
    Nome: Francesco
    Numero progressivo ricevuto da te tramite e-mail: 34

    Grazie mille e a presto,
    Francesco


    PS: sono diventato anche tuo follower :)

    RispondiElimina
  47. Cara Tiziana, grazie per avermi assegnato un numero di partecipazione: il 32

    La tua creazione è semplicemente deliziosa e con questo caldo verrebbe voglia anche di...addentarla.
    Sarebbe bello vincerla!
    Complimenti per la tua abilità e inventiva.
    Ciao!

    Micaela.
    mail: micaelac@tin.it

    RispondiElimina
  48. Ancora un caloroso saluto a Francesco e Micaela ^_^ grazie per tutto, complimenti e sostegno ricevuto!

    Mi scrive in mail una mia amica *_* ghgh che bello partecipa anche lei:

    "Ovviamente per quella invitante fetta d'anguria partecipo anche io ;-))
    Un grosso bacio
    Valeria"

    Certo tesora che partecipi anche tu, con il numero 35!

    Baciuzzi,

    RispondiElimina
  49. Ciao io sono nuova sul mondo dei blog. Il tuo candy e' un'oppurtunita' fantastica per perderla! Bravissimaaaaaaa
    Filly

    RispondiElimina
  50. ma è semplicemente fantastica!!!!...l'anguria è uno dei miei frutti preferiti dell'estate...e quindi incrocio le dita e spero spero e spero!!!...un abbraccio Gio ♥ ps: se ti va di venirmi a trovare nel mio blog sei la benvenuta :)

    RispondiElimina
  51. Ed eccomi anche io!!!!
    Sono davvero felice di partecipare a questo candy!!!!
    Sono Giusy e mi è stato assegnato il numero 33!!!!
    Buona serata a tutti!!!!! :)

    RispondiElimina
  52. ciao cara
    eccomi fra le sostenitrici e fra le partecipanti al tuo candy!
    la borsa è una meraviglia, mi piace molto!sa proprio di estate!
    corro a linkare il bannerino sul mio blog!
    anche io ho indetto un candy se ti va passa a partecipare!
    buona giornata

    RispondiElimina
  53. Ciao, partecipo volentieri al tuo blog candy e ti faccio i complimenti per il premio, è davvero bello!!
    Mi sono appena iscritta tra i tuoi sostenitori e adesso corro a postare il link sul mio blog http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
    Buona giornata, Daniela.

    RispondiElimina
  54. anche io voglio partecipare a questo stupendo candy!!!perche la borsetta è carinissima!!!!bravaaa

    RispondiElimina
  55. Ciao,
    la borsa anguria mi piace troppo, però bisogna resistere alla tentazione di addentarla :)
    Ora ti seguo e ho messo il bannerino sul blog, se vuoi passare da me sei la benvenuta http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
    Buona serata
    Cristina

    RispondiElimina
  56. Buon giorno a tutti i miei partecipanti ^_^

    Wow stiamo diventando tanti e la cosa mi piace, un grazie di cuore!

    Ed ora gli aggiornamenti:
    In ordine abbiamo, a loro il mio caloroso benvenuto
    36.Memole
    37.La Fata Giopi
    38.MEry
    39.majy
    40.Cristina

    In bocca al lupo a tutti,

    RispondiElimina
  57. ciao, sono arrivata qui da pan per focaccia, e ne è valsa la pena...... bellissima la tua borsina anguria, sei molto brava, anche per le altre cose, vado a linkarti ciao barbara

    RispondiElimina
  58. ciao sono barbara^_^ sono appena arrivata sul tuo blog pieno di belle e invitanti ricette! mi iscrivo subito al tuo candy e al tuo blog per seguirti anche in futuro!
    a presto!

    RispondiElimina
  59. Ciao a tutti, aggiorno la lista di partecipazione.
    Perdonate il ritardo, in questi giorni sono stata poco presente...alle nuove visite va il mio benvenuto.

    Ricevo in mail:

    "Ciao! Mi chiamo Francesca T. e vorrei partecipare al tuo blog candy!"

    e ancora

    "Ciao. Mi chiamo Francesca. Ho letto in questa pagina http://pecorelladimarzapane.blogspot.com/2010/07/blog-candy.html che dovevo mandare una mail per avere il mio numerino per partecipare al giveaway.
    Grazie."

    Così avremo:

    41.barbara
    42.FascinationStreet
    43.Francesca T.
    44.Francesca

    RispondiElimina
  60. Confermo la mia iscrizione.
    Francesca T.

    RispondiElimina
  61. Ciao Tiziana.
    Sono Francesca. Ti ho mandato un'email per comunicarti l'intenzione di partecipare al giveaway pur non avendo un mio blog.
    Lascio qui un post, come d'accordo, per comunicare che il mio numero di partecipazione è il 44.
    Grazie.
    A presto.

    RispondiElimina
  62. Ma è troppo bella... spero proprio di essere io la vincitrice è davvero carinissima: complimenti!
    Ecco qui il link: http://www.ideamamma.it/candy/

    RispondiElimina
  63. ciao,
    bellissima borsa ! viene quasi da mangiarla !!!

    un caro saluto !

    RispondiElimina
  64. Ciao!!
    Mi chiamo federica e se posso, partecipo volentieri al tuo blog candy :)
    Complimenti per tutto!! ^_^
    TI linko e ti seguirò in futuro :)
    ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina
  65. Ciao Pecorella. La borsina realizzata da te è deliziosa, quindi se posso vorrei partecipare al tuo contest.
    Il mio blog è questo:

    http://farina-del-mio-sacco.blogspot.com/

    e sei già nella home-page!

    Cry

    RispondiElimina
  66. Buon dì a voi tutte, vi inserisco subito nell'elenco dei partecipanti ^_^

    Benvenute a Serena, DarkFee e Crysania e grazie anche al commento anonimo.

    Bacini,

    RispondiElimina
  67. Ricevo il mail:

    "Ciao!
    Piacerebbe partecipare anche a me al tuo candy? è possibile?
    Antonietta"

    Antonietta susu partecipa alla raccolta con il numero 48, la attendo qui per una conferma

    RispondiElimina
  68. Grazie per avermi inserito nella lista... mi fa piacere partecipare al tuo candy!
    Antonietta susu

    RispondiElimina
  69. Capito qui per caso, per la prima volta e grazie all'immagine...succosissima! Ti aggiungo subito ai miei preferiti!

    RispondiElimina
  70. sono felice di partecipare al tuo blog candy...
    sei nella slidebar di http://blogcandymania.blogspot.com/
    spero nella buona sorte siamo già tante ciaooo
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  71. Ciao Tiziana, partecipo con piacere anche io al tuo blog candy!!

    Ho già inserito il banner nel mio blog

    http://yayaincucina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  72. Benvenute e grazie per la partecipazione a ilcucininobianco, Rosa-kreattiva e Yaya!

    Vi inserisco subito nella lista dei partecipanti.

    Buon inizio settimana,

    RispondiElimina
  73. Molto piacere! mi chiamo Sara e qualche tempo fa avevo spulciato il tuo bel blog, visto che ne ho aperto uno anch'io un mesetto fa ero venuta per chiederti se ti faceva piacere inserire il link tra i miei preferiti! ^^ ma visto che ci sono oltre ad aggiungerti alla lista parteciperei volentieri! ^^
    Inserisco subitissimo il banner!!!Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  74. Sono sempre la stessa Sara XD questo è il link dove ho pubblicato il tuo give way! ^^
    http://angolinonascosto.blogspot.com/2010/08/partecipo-al-blog-candy-di-pecorella-di.html
    Ancora a presto!

    RispondiElimina
  75. Ciao Sara, benvenuta e grazie per la partecipazione al candy ^_^

    Ti inserisco subito,

    RispondiElimina
  76. eccomi... ci sono anch'io!!!
    quanti blog candy ci sono in giro in questo periodo!!!
    incrocio le dita... complimenti per il blog... ripasserò presto.
    saluti

    RispondiElimina
  77. ciao ci sono anch'io. Ho messo il tuo banner nella mia sidebar.

    RispondiElimina
  78. Benvenuti a Country life e Mimì, vi inserisco tra i partecipanti... in bocca al lupo e alla prossima,

    RispondiElimina
  79. Ciao, Tiziana, sono Maggiolina del blog le mie passioni... partecipo volentieri al tuo candy, la tua borsa è bellissima, e mi piace tutto il tuo blof, ho visto delle cose buonissime, oltre che bellissime :-) Ti linko subito sul mio blog... A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  80. Che bella creazione partecipo volentieri e inizio a seguire il tuo mondo fantastico

    RispondiElimina
  81. Buon giorni a tutti, grazie a Angela e Valeria per le parole e per la partecipazione... vi inserisco subito ^_^

    Ricevo in mail:

    "Ciao, sono passata dal tuo blog ed ho visto la fantastica creazione che metti in palio!
    Sarei felicissima di partecipare e, se per te è lo stesso... posso pubblicizzarti sul mio profilo facebook.
    Fammi sapere, un bacio e buone vacanze ;)"

    da Adriana M che partecipa al candy con il numero 57!


    Baci a tutti,

    RispondiElimina
  82. Ciao, tiziana, buon ferragosto! Che numero ho nella lista? Un abbraccio, Angela di le mie passioni

    RispondiElimina
  83. Ciao! In extremis tornata dalle ferie vorrei partecipare anch'io! La borsetta è davvero carina e curiosa! Oltre alla cucina la mia grande passione sono le borse.. :-)
    ciao

    RispondiElimina
  84. Ciao, ti ho contattata per email e sono lieta di partecipare con il n.57!
    Grazie ancora, un baciotto! =)

    RispondiElimina
  85. Buon dì a tutti i partecipanti, scriverò a breve le modalità di estrazione del candy.

    Chiude la fila dei partecipanti Zucchero e Farina con il numero 58.

    In bocca al lupo a tutti,

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? ^_^