venerdì 9 luglio 2010

Blog Candy


La passione per la cucina mi accompagna da diversi anni, ma non è la sola a spingere i miei passi verso una vena creativa che delinea i contorni della mia famiglia.
Avevo forse cinque anni e già tenevo l'ago in mano, cucivo i vestitini per le mie bambole e con il tempo ho imparato a cucirli anche per me stessa... mia madre, è lei che ha questa dote nelle mani e che mi sistema i vestiti quindi in verità negli anni ho rimodellato la mia voglia di tenere l'ago in mano e mi sono data agli accessori: borse in particolare.

Da qualche giorno mi è venuto in mente che un Blog Candy non sarebbe stato male per me, novellina in questo mondo di blog, per conoscere e farmi conoscere da nuove persone così ho pensato subito che potevo unire due dei miei amori, cucina e cucito... in una borsa che ha attinenza con il cibo, ma che si indossa e che ho battezzato "Borsa Anguria".

Partecipare è semplice basta seguire poche regole, la borsa verrà sorteggiata tra tutti i partecipanti il giorno dopo la data di scadenza, a me resterà solo il piacere di sapere che qualcuno indossa un mio regalo e una mia creazione "Pecorella di Marzapane Moda"


Regole se hai un blog:
1)inserisci il banner, comprensivo del link a questo mio post, del Blog Candy in homepage e tienilo fino alla data di scadenza.
2)scrivi un commeno al post dove mi chiedi appunto di partecipare
Regole se non hai un blog:
1)inviami tramite e-mail (pecorelladimarzapane@gmail.com) la richiesta di partecipazione, riceverai da me un numero progressivo
2)Torna qui e inserisci un commento dove citi il tuo nome e il numero progressivo che hai ricevuto da me tramite e-mail

Il numero progressivo verrà da me attribuito in ordine di adesione e sarà lo stesso numero che a seguito di estrazione vi permetterà di vincere.
Chiaramente, solo se vi fa piacere, sarei lieta se deciderete di sostenermi come lettori del blog.


NOTA: fa fede il numero progressivo citato nell'elenco sottostante che verrà da me aggiornato periodicamente.

Il banner è questo:


La data di scadenza è il 15 di Agosto 2010 alle ore 24,00


Conto vivamente sul vostro passaparola, tanti più saranno i partecipanti tanto più eccitante sarà essere estratti dalla sorte ^.*


I partecipanti all'estrazione:

1.Silvia
2.terry982
3.Fabiola
4.ornella
5.unfilodolio – Meg
6.Fata Azzurra
7.Valentina
8.Babi
9.Betsabè
10.Nereashop
11.dolci a ...gogo!!!
12.Antonella (contatto via e-mail)
13.Nel cuore dei sapori
14.maria luisa
15.Soribel
16.Sayuri
17.Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe
18.Chiara C. (contatto via e-mail)
19.RI.tor.TA
20.coccinelle
21.La mansarda delle idee
22.Jennifer (contatto via e-mail)
23.i Bibetti
24.Moka
25.Gabry
26.Balubina69
27.maris
28.Valentina
29.Fabienne C
30.Sara
31.Anna (condiviso su fb)
32.Micaela (contatto via e-mail)
33.Giusy (contatto via e-mail)
34.Francesco (contatto via e-mail)
35.Valeria (alias champignon!)
36.Memole
37.La Fata Giopi
38.MEry
39.majy
40.Cristina
41.barbara
42.FascinationStreet
43.Francesca T. (contatto via mail)
44.Francesca (contatto via mail)
45.Serena
46.DarkFee
47.Crysania
48.Antonietta susu (contatto via mail)
49.ilcucininobianco
50.Rosa-kreattiva
51.Yaya
52.Sara
53.Country life
54.Mimì
55.Angela
56.Valeria
57.Adriana M (contatto via mail)
58.Zucchero e Farina