Cerca tra le mie ...:...ricette...:...

mercoledì 30 maggio 2012

Concorso "Chef per un mese": le ricette di maggio e il primo chef vincitore

È con vero piacere che posso annunciare il vincitore della prima tornata di gara, lo "Chef per un mese" di Maggio - mese di rose, profumi e primavera in fermento - è Angela con un magnifico pollo con maionese cajun 

In foto, la ricetta premiata per il mese di Maggio

Ieri il Direttore di Scelte di Gusto mi ha annunciato il nome del nostro primo chef d’eccellenza ed ha pubblicato sul giornale l’elenco delle ricette in gara: qui l'articolo.
Complimenti ad Angela ed un grazie infinito a tutti i partecipanti. Ci rivediamo il 1° Giugno con la nuova sporta a segnare l’inizio della nuova appassionante e golosissima sfida.

In foto, la ricetta premiata per il mese di Maggio

Ad Angela chiedo un contatto e-mail, sarà mia premura occuparmi del suo blog e raccontarvelo in una intervista che andrà a collocarsi tra le perle gastronomiche della rubrica “parola di blogger”. Grazie davvero e in bocca al lupo a tutti voi per il mese venturo e grazie a Scelte di Gusto per aver deciso di ospitare questa kermesse gastronomica e virtuale

5 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice, non avevo dubbi quando ho visto la ricetta......

    RispondiElimina
  2. Complimenti per tutto, e a tutti!
    Antonella.

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie ,sono felicissima di aver vinto, solo ora mi sono potuta mettere al computer e quasi non ci credevo. Dopo aver passato una giornata in ospedale con mia mamma, che fortunatamente ha avuto solo un malore, questa notizia mi ha ristorata vi ringrazio e vi seguirò sempre con tanto piacere un bacione a tutti ciao da Angela

    RispondiElimina
  4. Felici, felici, per la vittoria di Angela
    ricetta bellissima, presentazione e foto...profumate!!
    Un bacio a pecorella e
    a presto le 4 apine

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice. Mi piace molto la ricetta. :)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? ^_^