martedì 10 gennaio 2012

In transizione


Tornata dalla meravigliosa Napoli, rieccomi a lavoro… a riprendere le fila delle passioni, con i fornelli nuovamente accesi e la voglia di cambiare per continuare a raccontare. Ho pensato di regalare qualcosa anche al mio blog, i mie regali di Natale sono stati bellissimi e inaspettati, così da oggi PdM possiede il suo dominio personalizzato: www.pecorelladimarzapane.com 

Siamo in transito, io e il sito, forse per i prossimi tempi non troverete la mia casetta virtuale in perfetto ordine, ma stiamo lavorando per rendere tutti i contenuti leggibili.
Al momento http://pecorelladimarzapane.blogspot.com/ esiste ancora, alcuni gadget non vengono visualizzati più o non correttamente, ma è solo questione di tempo e sarete tutti reindirizzati automaticamente a www.pecorelladimarzapane.com 

Scusatemi per gli inconvenienti dovuti al trasloco!