Cerca tra le mie ...:...ricette...:...

lunedì 18 ottobre 2010

Loison


Girovagando per la via dei blog molto spesso mi è capitato di imbattermi sulla sponsorizzazione di marchi, da parte dei foodblogger, con la dicitura “collaboro con…”.
Mi è sempre sembrata una bella iniziativa, trovare un marchio leader nel settore enogastronomico e tentare una collaborazione, un do ut des in cui la parte da ricevere potesse essere messa a disposizione di iniziative quali i Contest a premi.
Così sono in quella fase in cui vorrei avere per donare, trovare collaborazioni che mi permettano di poter offrire qualcosa ai miei lettori come ad esempio proprio dei contest a premi… ci sto lavorando e al momento sono lieta di dirvi che la Loison, pasticceri dal 1938 che hanno come principale prerogativa la lavorazione artigianale del loro prodotti, ha accolto la mia richiesta e gentilmente mi ha omaggiato un pacco ricco di delizie da gustare. Nella speranza che questa collaborazione porti delizie anche nelle vostre case, al momento posso solo ringraziare la Loison Pasticceri per il graditissimo cadeau.

Merci beaucoup!

10 commenti:

  1. E allora devi organizzare un contest; pensaci bene; parteciperò pure io anche se il premio (dovessi vincerlo) lo mangeranno i miei amici.

    RispondiElimina
  2. Ho avuto l'occasione di deliziare il mio palato con i prodotti Loison...d'altissimo livello!
    Baci

    RispondiElimina
  3. COnfesso la mia grande ignoranza su questa casa e i relativi prodotti che mi sembrano comunque ottimi.
    Sono anche passata per dirti che ti ho mandato una mail all'indirizzo citato nel tuo profilo.
    ciao.

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene la ditta Loison ed i loro prodotti, che sono eccezionali! Bacione cara Tiziana

    RispondiElimina
  5. Aime! Non ho ancora avuto la fortuna di assaporare queste dolci delizie, ma appena ne avrò l'occasione, non perderò tempo! Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Brava Tì!!!!!
    Sei un fenomeno!!
    Meg

    RispondiElimina
  7. cara tiziana, quante belle cose che ti ha mandato la loison...spero di potermi deliziare presto anch'io :)) anche la mia richiesta è stata accettata :))

    RispondiElimina
  8. Sappiate che anche quando non rispondo istantaneamente ai vostri commenti li leggo sempre, e sono sempre estremamente graditi ^_^

    Grazie, a tutte voi!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? ^_^