Cerca tra le mie ...:...ricette...:...

venerdì 9 marzo 2012

Blog Candy: PdM compie gli anni e regala Sapori d'Oriente


Manca ormai davvero poco al nuovo birthday-blog di questa pecorella, poco più di 1 mese, il tempo giusto per bandire un candy, per mettere in palio un bel libro di cucina.
Una ricorrenza, il blog-compleanno, che per me segna il giro di boa di un nuovo anno di crescita: con voi, grazie a voi, e con fornelli sempre accesi… pignatte lucidate e pronte a spadellare.
Lo scorso anno ho preparato una crostata, mangiata per festeggiare, gustata in casa da pecorella e il buongustaio; quest’anno desideravo qualcosa di più come un brindisi collettivo al birthday-blog e ringraziare tutti quelli che mi seguono come si deve, con un regalo a tema.

Ho scelto un libro che mi ispira davvero tanto, perché tanto mi ispira la cultura asiatica: Sapori d'oriente, Giunti editore.

Il Candy ha poche e semplici regole:

  • il libro è messo in palio per i miei lettori (followers), un esplicito ringraziamento a tutti coloro i quali mi seguono. Per cui chi desidera partecipare all’estrazione deve essere tra i miei sostenitori o iniziare a seguire PdM;
  • per partecipare, dovrete lasciare un commento a questo post, ogni commento riceverà un numero progressivo e l’estrazione sarà fatta seguendo ruota del Lotto, stazione di Palermo, estrazione di Sabato 14 Aprile (giorno del birthday-blog);
  • l’iscrizione al Candy è accettata fino al 14 Aprile, ore 19:30 orario massimo in cui è consentito giocare prima dell’estrazione dei numeri del lotto;
  • chi decide di partecipare deve inoltre esporre il banner dell’iniziativa sulla home page del proprio blog, con link a questa pagina, così da aiutarmi a far girare la notizia: tanti più sarete, tanto più si vincerà :)

Se sarete più di novanta (90) gli iscritti all’estrazione, allora ricomincerò il conteggio (dal 91esimo) affidando un nuovo numero progressivo, metterò in palio un secondo libro di cucina e il secondo vincitore sarà designato dall’estrazione sulla ruota di Napoli. Se sarete meno di 90, ed il primo numero estratto andrà oltre la numerazione progressiva a voi assegnata, allora farà fede il secondo estratto sulla ruota di Palermo... e così via.

Mi riservo la possibilità di inserire altri premi da distribuire tra i miei lettori con le stesse modalità di trasparenza, niente generatori random, ma solo le ruote del lotto che certamente non dipendono in alcun modo da me. Spero tanto che l’idea vi piaccia e che vi faccia piacere partecipare, lunedì mattina (giorno 16) decreterò ufficialmente il vincitore

72 commenti:

  1. ciao partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  2. Non potrei proprio mancare al birthday blog cara Tì:) un bacione buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. idea molto carina :-) condivido su FB secondo me supererai alla grande i 90 :D

    RispondiElimina
  4. Presente! Prendo il banner e vado a inserirlo. Baciotti

    RispondiElimina
  5. Eccomi!! Partecipo anch'io!! Buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  6. Come potevo mancare!?!?!
    FORZA PALERMO! =)
    Baci, Chiara

    RispondiElimina
  7. partecipo volentieri...vado subito a inserire il banner :) buona serata! :D

    RispondiElimina
  8. volentierissimo al tuo giveaway :))
    prelevo il banner e lo inserisco sul mio bloghino ^_^
    un saluto e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  9. Partecipo con piacere anche io. Prelevo il banner e vado subito ad inserirlo ;)

    RispondiElimina
  10. Non ho mai partecipato ad un blog candy, solo a contest.
    E mi ero sempre chiesta cosa fosse a dire il vero he he ...
    Quindi, proviamo! Baci e un buon blogcompleanno a te!

    RispondiElimina
  11. ci sono anch'io :)
    buon weekend <3
    Mary

    RispondiElimina
  12. Ciao Tiziana! La tua iniziativa è fantastica e, siccome i tuoi contest mi portano fortuna, partecipo anch'io. Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima Tiziana, auguri per il tuo blogcompleanno, nato sotto il segno dell' ariete come me ...
    Mi ricorderò di farteli il giorno giusto anche perchè è vicinissimo anche al mio compleanno !
    La tua idea è davvero molto carina, io però da buon ariete per certi versi sono un' pò "selvatica" quindi ti ringrazio ma lascio il mio posto ad un' altra amica del tuo blog.
    Grazie comunque di cuore e aspetto altre stupende ricette!
    Un abbraccio e buon fine settimana

    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  14. ciao Tiziana, eccomi!!
    partecipo con molto piacere ^_^

    RispondiElimina
  15. Ciao ma che carino questo blog!! Piacere di conoscerti, belle ricette e belle foto, brava!!!!

    RispondiElimina
  16. Ma che bella idea! Ed è simpatica anche l'estrazione sulle ruore del lotto! complimenti per il blog e per le foto! LA mia mail è lasvegan@live.it

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Certo che partecipo! Eccomi qua! Paola

    RispondiElimina
  19. Partecipiamo molto volentieri ... simpatica e molto corretta l'idea dell'estrazione sulle ruote del lotto!!
    Incrociamo le dita, Stefania e Marianna!

    RispondiElimina
  20. Ciao! Partecipo molto volentieri! Ti faccio anche i miei complimenti per il blog, davvero simpatico...le foto poi sono proprio belle! Se ti va di passare da me sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  21. ciao tizi anch'io partecipo corro a mettere il banner

    RispondiElimina
  22. Ciao partecipo anche io! Ho già mess il banner nella sezione "contest e giveaway" del mio blog. simpatica l'idea delle ruote del Lotto... CIAO

    RispondiElimina
  23. come non esserci??? ti seguo da un po' e sei una delle mie guru... da quando seguo i blog di cucina finalmete riesco a sfornare qualcosa di decente, grazie di esserci!!!!
    la FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  24. Eccomi, ci sono anche io. I complimenti sono d'obbligo!!!
    Incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  25. Partecipo con piacere.
    Buona settimana :)

    RispondiElimina
  26. ciao,
    complimenti sempre e
    auguri per il birthday-blog
    da adesso al 14 aprile.
    Abbiamo già messo il banner (bellissimo) sul nostro blog.... la TERZA percorella è piena di energia e di entusiasmo al pronti via....per il terzo anno!!
    Grazie sempre e
    A presto le 4 apine

    RispondiElimina
  27. che bel blogcandy!!! non posso non partecipare! baci cara e grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  28. Eccome se mi piace e quando c'è da festeggiare io ci sono! Prelevo il banner! Baciii e grazie!
    Per gli auguri c'è tempo :-)

    RispondiElimina
  29. Avevo lasciato un commento ma non lo vedo... volevo dirti che il tè da te è straordinario ! con una torta così è una festa e anche l'infuso è una chicca !!! un abbraccione e buona serata !

    RispondiElimina
  30. Grazie per avermi invitata!
    Bellissimo il libro, quindi partecipo volentierissimo!
    E tanti auguri al tuo blog ^_^

    RispondiElimina
  31. Grande idea!! Tantissimi auguri sono lieta di partecipare anch' io! A presto.www.dolciarmonie.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. ciao, partecipo e condivido...e complimenti per il tutorial su come pulire le sarde, sembra una cosa scontata ma io non l'ho mai fatto e mi salvo il tuo post per quando mi servirà! ciao
    http://duecoccinelleincucina.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo con piacere! e condivido sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  34. Eccomi......adoro i sapori d'oriente, e speriamo che il lotto porti fortuna. Ciao

    RispondiElimina
  35. Ho scoperto in quest'ultimo anno la qualità e le virtù della cucina orientale.. quel libro dev'essre interesantissimo! prelevo subito il tuo banner cara!
    baci
    luisa

    RispondiElimina
  36. ciao,ti seguo da poco,ma mi piacciono i contest,i giveaway,ecc.partecipo volentieri e auguri per i tuoi 2 anni di blog!!! :)

    RispondiElimina
  37. Che bel candy e che bel libro...partecipo anche io!!

    RispondiElimina
  38. eccomi!!

    http://blog.giallozafferano.it/vickyart/muffin-con-cuore-di-cioccolato-e-frosting-alla-nutella-e-fragole/

    RispondiElimina
  39. partecipo anche iooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    http://lericettedegliamici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Eccomi Tiziana, ti ho dedicato una ricettina golosa, passa a prenderla: PASTINE CON CREMA LIMONE E FRUTTA http://atuttacucina.blogspot.com
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  41. Be' vediamo se questa volta sono fortunata....☺ buon we

    RispondiElimina
  42. Ciao Tiziana, sono la 600 esima amica, complimenti per il blog ela tua iniziativa,la sostengo volentieri, a presto Giancarla

    RispondiElimina
  43. Ciao! Bella idea, partecipo anche io! Tanti auguri per il tuo blog!

    RispondiElimina
  44. Ciao Tiziana, è la prima volta che visito il tuo blog ed ho visto parecchie ricette da provare. Partecipo anch'io e mi unisco ai lettori del tuo blog. Ciao

    RispondiElimina
  45. Ciao Tiziana, è un piacere scoprire e seguire il tuo blog!! Vorrei unirmi ai partecipanti, buona giornata!
    http://saporiinvaligia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. Eccomi, ci provo anche io ... anche se sono la regina delle sfigate :-)

    RispondiElimina
  47. Ciao ti seguo volentieri e partecipo al candy, tanto più che il libro è molto interessante e io adoro la curiona orientale! Il mio blog è: http://mirella-cucinaealtrepassioni.blogspot.it/
    Passa pure a trovarmi!

    RispondiElimina
  48. wow ma che bello,posso partecipare anche io al tuo candy?
    gli auguri te li farò quando sarà il tempo giusto,per ora ti mando un abbraccio

    RispondiElimina
  49. Ciao Tiziana e auguroni! ma sai che mi hai fatto ricordare che l'altro ieri il nostro blog festeggiava 1 anno? uffa, sempre troppo occupata e mi è passato in cavalleria...
    buona domenica
    Valentina

    RispondiElimina
  50. Ah, bello questo contest, in pieno relax!! e molto bello da avere anche il libro! Prendo il banner e segnalo il link. In bocca al lupo e tanti, tanti auguri per il tuo Primo anno.
    carola

    http://pocosaleinzucca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. ma certo che divento follower e partecipo al candy ;-) passa da me se ne hai l'occasione.

    RispondiElimina
  52. Partecipo volentieri, il tuo blog è bellissimo e ricco di belle idee!
    Allora augurissimi!!!!!

    RispondiElimina
  53. Che bello questo blog candy Tiziana! Dopo tante brutture che si vedono sul web, inganni, invidie e altre disdicevoli episodi, mi sembra carinissima l'idea di associare i vincitori al terno del lotto! Certamente imparziale! Brava! E ovviamente auguri per il blog compleanno!

    RispondiElimina
  54. wow.. ormai "compi gli anni" conglaturazioni e AUGURIIIIII!!!!!!!

    RispondiElimina
  55. Ciao Tiziana. Per prima cosa auguri per il compliblog... La seconda è che ho piacere a esporlo nel mio blog! Auguronissimi!

    RispondiElimina
  56. Ciao...auguroni;) Partecipo volentieri!un saluto

    RispondiElimina
  57. partecipo volentieri, ho inserito il banner, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  58. Partecipo
    gfc: martina
    condivido su facebook:
    www.facebook.com/gio.arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  59. che bella idea!!! Partecipo volentieri ^^

    RispondiElimina
  60. Ma che bella idea, per fortuna che sono arrivata in tempo! Partecipo con piacere!
    Un bacione, GG

    RispondiElimina
  61. Ciao! grazie per la visita e arrivo giusta giusta per il tuo contest...Partecipo e adesso metto il banner!

    RispondiElimina
  62. ma ciao!! che bella sorpresa!!! ma lo sai che io mi sento sicilianissima, o meglio, palermitanissima??
    sono cresciuta in sicilia e una parte del mio cuore è ancora li.. :(
    che bello questo blog: si sentono proprio i profumio della sicilia.
    che coincidenza questo contest poi! mi sa che parteciperò anche io:))
    torno con calma a farti visita e per ora ti seguo e ti metto tra gli amici!
    vaty

    RispondiElimina
  63. ciao carissima. Intanto tanti tanti auguri per il compleanno. Non è facile portare avanti un blog per molto tempo (io ogni tanto mi devo concedere delle pause...) e due anni risultano essere davvero un grande, grandissimo impegno.
    Il mio augurio è che tu possa continuare con la stessa passione che ha caratterizzato il tuo blog fino ad oggi, una passione che si manifesta ogni volta che condividi una delle tue belle ricette con noi. Un abbraccio

    RispondiElimina
  64. E' un vero piacere per me augurarti un buon blogcompleanno. Sono felice del tuo successo e quindi partecipo volentieri.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  65. Buon blogcompleanno! Io l'ho appena passato...che bella emozione!
    Continua così, un abbraccio!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  66. Ho inserito il banner!!!! Non sono fortunata, ma è sempre bello giocare così!!! ^__^
    Felicissimo blogcompleanno e tanti complimenti!!!!!
    Un bacione grande!!!!

    RispondiElimina
  67. Auguri e partecipo volentieri :)
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    post sidebar: http://papaverierose.blogspot.it/

    RispondiElimina
  68. Ciao Tiziana!

    Tanti auguroni e un futuro pieno di succeso !!

    Ci uniamo volentieri alla tua iniziativa :-)


    Lucia e Vanessa dal blog :
    http://www.saporidicasamia.com/
    e-mail:amay64@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. In extremis ma... partecipo e condivido!
    Auguri di buon compliblog!

    Chiara del blog Umori in cucina
    http://umori-incucina.blogspot.it/2012/04/pranzo-con-una-blogger-parte-2-oggi.html

    RispondiElimina
  70. Grazie a tutti, per aver partecipato e per avermi sostenuta in questi due anni... vi abbraccio
    Tiziana

    p.s. il candy è chiuso, vince il 24° iscritto all'estrazione :)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? ^_^