Cerca tra le mie ...:...ricette...:...

venerdì 9 marzo 2012

Blog Candy: PdM compie gli anni e regala Sapori d'Oriente


Manca ormai davvero poco al nuovo birthday-blog di questa pecorella, poco più di 1 mese, il tempo giusto per bandire un candy, per mettere in palio un bel libro di cucina.
Una ricorrenza, il blog-compleanno, che per me segna il giro di boa di un nuovo anno di crescita: con voi, grazie a voi, e con fornelli sempre accesi… pignatte lucidate e pronte a spadellare.
Lo scorso anno ho preparato una crostata, mangiata per festeggiare, gustata in casa da pecorella e il buongustaio; quest’anno desideravo qualcosa di più come un brindisi collettivo al birthday-blog e ringraziare tutti quelli che mi seguono come si deve, con un regalo a tema.

Ho scelto un libro che mi ispira davvero tanto, perché tanto mi ispira la cultura asiatica: Sapori d'oriente, Giunti editore.

Il Candy ha poche e semplici regole:

  • il libro è messo in palio per i miei lettori (followers), un esplicito ringraziamento a tutti coloro i quali mi seguono. Per cui chi desidera partecipare all’estrazione deve essere tra i miei sostenitori o iniziare a seguire PdM;
  • per partecipare, dovrete lasciare un commento a questo post, ogni commento riceverà un numero progressivo e l’estrazione sarà fatta seguendo ruota del Lotto, stazione di Palermo, estrazione di Sabato 14 Aprile (giorno del birthday-blog);
  • l’iscrizione al Candy è accettata fino al 14 Aprile, ore 19:30 orario massimo in cui è consentito giocare prima dell’estrazione dei numeri del lotto;
  • chi decide di partecipare deve inoltre esporre il banner dell’iniziativa sulla home page del proprio blog, con link a questa pagina, così da aiutarmi a far girare la notizia: tanti più sarete, tanto più si vincerà :)

Se sarete più di novanta (90) gli iscritti all’estrazione, allora ricomincerò il conteggio (dal 91esimo) affidando un nuovo numero progressivo, metterò in palio un secondo libro di cucina e il secondo vincitore sarà designato dall’estrazione sulla ruota di Napoli. Se sarete meno di 90, ed il primo numero estratto andrà oltre la numerazione progressiva a voi assegnata, allora farà fede il secondo estratto sulla ruota di Palermo... e così via.

Mi riservo la possibilità di inserire altri premi da distribuire tra i miei lettori con le stesse modalità di trasparenza, niente generatori random, ma solo le ruote del lotto che certamente non dipendono in alcun modo da me. Spero tanto che l’idea vi piaccia e che vi faccia piacere partecipare, lunedì mattina (giorno 16) decreterò ufficialmente il vincitore