Un pizzico di Tì:
La mia prima ricetta, su questo blog, fu proprio una torta di patate. Avevo appena aperto il blog, o meglio, avevo appena compreso come muovere i miei primi passi su blog, non ancora chiara l’idea di come avrei voluto questa mia cucina al marzapane e già con la voglia di condividere… così la mia prima ricetta andò in onda senza nemmeno una fotografia, nulla, solo poche parole e un procedimento rodato, certo, approvato solo dal palato del mio buongustaio.
Non scriverò nuovamente ingredienti ed esecuzione, non avendo cambiato di una sola virgola il procedimento, rimandadovi alla pagina originale, oggi mostro solo alcuni scatti per corredare quell’apertura di nuovo gusto (visivo).
Non scriverò nuovamente ingredienti ed esecuzione, non avendo cambiato di una sola virgola il procedimento, rimandadovi alla pagina originale, oggi mostro solo alcuni scatti per corredare quell’apertura di nuovo gusto (visivo).
nonostante il pranzo sia appena finito, mi hai fatto tornare la fame!!! buonissimoooo!
RispondiEliminagrazie cara, ricetta inserita...
RispondiEliminaMamma mia, questa torta di patate è una vera magneficenza!! quella forchettata mi ha completamente conquistato
RispondiEliminace ne sono parecchie di ricette di torte di patate, ma la tua cara Tiziana, è superba :-) baci
RispondiEliminaOttima questa torta,hai fatto bene a riproporla...Questo contest mi piace per questo,ci da la possibilità di riproporre ricette che noi stesse non facciamo da un pò!!Un abbraccio cara..ora vado a dare un'occhiatina a questa fantastica pasta con le sarde!!
RispondiEliminaChe bello leggere che non sono stata l' unica a fare il primo post senza neanche la ricetta!!! Hai fatto benissimo a riproporre questa trota salata davvero deliziosa e stavolta con bellissime foto!! Un bacione...
RispondiEliminaTiziana, Happy St. Joseph's day to you and your family.
RispondiEliminaricetta meravigliosa complimenti
RispondiEliminaChe meraviglia! Hai fatto benissimo a riproporla, non me la ricordavo ma adesso l'ho salvata:-) Bacione cara Tì
RispondiEliminain pratica sei bravissima sin dall'inizio!questo tripudio di patate e tanto altro e' una vera tentazione!!!
RispondiEliminasembra speciale complimenti!
RispondiEliminaAll inizio eravamo tutte un po' impacciate col blog, io ho ancora ricette con zero commenti! Ahahah
RispondiEliminaLa tua ricetta è molto golosa!
che bella iniziativa il rimettere in pentola le ricette, soprattutto per quelle all'inizio che non sono state viste. Io qui sforchetterei alla grande. Un bacione
RispondiEliminaCiao!!!! La tua torta di patate è da urlo!!!!! Da leccarsi i baffi!!!
RispondiEliminaTi mando tanti baci e ti auguro una felice serata!!!!
Buonissima ricetta e bellissime foto!
RispondiElimina:)
Una torta di patate molto particolare, hai fatto bene a riproporla!!!!
RispondiEliminaComplimenti per le bellissime foto.
bellissime foto e ottima ricetta, buona settimana ^_^
RispondiEliminafavolosa!
RispondiEliminaTorta di patate chiama e io rispondo!!! ^^ Mamma quanto mi piace, la tua versione è perfetta, tolgo solo le acciughine..
RispondiEliminabacioni cara Tì
Oh mamma che goduria!!!
RispondiEliminaUn bacione
Davvero una ricetta invitante! Brava!
RispondiElimina...mi ricorda tanto la mia infanzia questo tortino...la mia mamma lo faceva spessissimo, molto simile al tuo!
RispondiEliminaMhm che libidine questa torta di patate!! Considerando poi che no ho ancora pranzato.. gnam gnam!!
RispondiElimina