Cerca tra le mie ...:...ricette...:...

martedì 15 marzo 2011

Contest su i golosi anni '80


Sono qui a ricordarvi il mio contest sugli anni '80, o per meglio dire sulle ricette della mamma o della nonna, tratte comunque da ricettari datati.

Manca ormai un mesetto e mi auguro vogliate partecipare seppure il tema non è di semplice realizzazione dato che si tratta di trovare vecchie riviste, libri e tutto ciò che un tempo ha rappresentato la base degli esperimenti casalinghi, tra i fornelli, dei vostri cari. Ci tengo molto essendo il mio primo contest e avendo deciso di regalare ai vincitori delle cose realizzate da me. Delle giudici d'eccezione sceglieranno chi tra voi meriterà di avere ciò che mi riesce di cucire.

Ecco uno dei premi, un set di tovagliette all'americata che ho appena finito!